top of page
il miglior modo di vedere un matrimonio è quello della naturalezza, della non manipolazione, quando più si è se stessi tanto più bello e naturale sarà il momento che verrà immortalato dalla cinepresa

Oggi dove molti parlano di "wedding cinema" a me piace definire il lavoro da me svolto nell'ambito del matrimonio come WEDDING DOCUMENTARY, in quanto il cinema è finzione invece il matrimonio è realtà. La coppia è al centro dell'attenzione, quindi, il film del matrimonio non deve essere un prodotto standardizzato ma bensì, come un abito sartoriale, va realizzato su misura della stessa, non tralasciando nulla al caso. Occhio di riguardo è rivolto anche ai particolari e quel che accade durante tutta la giornata del matrimonio.

Today where many speak of wedding film I like to define the work I have done in the context of marriage as WEDDING DOCUMENTARY, since the film is fiction rather marriage is reality. The pair is in the spotlight, so the wedding film should not be a standardized product but rather as a sartorial dress, goes tailored thereof, not leaving anything to chance. Eye on and also addressed the details and what is happening throughout the day of the wedding.

bottom of page